Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Attualità Giovedì 12 Novembre 2015 ore 18:49

Consiglio comunale straordinario con Publiacqua

Tutto pronto per l'assemblea a cui potranno partecipare i cittadini per fare domande e osservazioni sulla gestione delle acque



QUARRATA — Manca poco al consiglio straordinario che stasera, giovedì 12 novembre si svolgerà alle 21 nella sala consiliare del Comune di Quarrata, in piazza della Vittoria.

Questo l'ordine del giorno: Qualità delle acque fornite a Quarrata e piani futuri riguardanti la gestione del servizio idrico. Presenti il sindaco Marco Mazzanti, la giunta e i rappresentanti di Publiacqua.

Al centro della seduta, pensata come momento di incontro tra cittadini e ziende che gestiscono i servizi pubblici locali, ci sarà la qualità delle acque e i piani futuri che riguardano la gestione del servizio idrico. 

Il consiglio sarà trasmesso in streaming sul canale You Tube del Comune di Quarrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma è stato rilevato a Pistoia e avvertito anche fra Prato, Lucca e Firenze. Scuole evacuate anche in Versilia. Giani: "Allarme rientrato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità