Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 03 ottobre 2016 ore 12:16

"Città senz'acqua, Publiacqua indecente"

Per un tubo rotto in via IV Novembre migliaia di quarratini senz'acqua anche per 24 ore. Il sindaco Mazzanti: "Gestione indecente del problema"



QUARRATA — Il guasto all'acquedotto in via IV novembre all'altezza di Vignole ha tolto l'acqua ad almeno un migliaio di quarratini (vedi articolo collegato).

In molte zone della città sono rimasti senz'acqua anche per 24 ore.

Un guasto segnalato alle sei del mattino della domenica, sul quale però i tecnici di Publiacqua sono intervenuti alle undici.

Da allora, fino a tarda notte, tecnici e operai si sono adoperati per riuscire a trovare il guasto, dato che non si trovava.

Una gestione del problema che ha mandato su tutte le furie il sindaco Marco Mazzanti: "La gestione da parte di Publiacqua è stata indecente - dice il primo cittadino che per l'occasione è tornato sul cantiere - A distanza di più di cinque ore dalla segnalazione, è intervenuta una ditta esterna di Publiacqua, con un mezzo più adatto a fare un castello di sabbia che un intervento atto a risolvere il problema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità