Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 15:22

Bisogni e povertà, l'emporio sociale chiede aiuto

L'emporio sociale a Quarrata

I volontari lanciano una campagna di raccolta fondi con cui acquistare beni e materiali per poter proseguire la distribuzione di aiuti



QUARRATA — Aumentano bisogni e povertà, e l'Emporio sociale di Quarrata lancia un appello chiedendo aiuto e uno scatto in più nella solidarietà. L'organizzazione avvia dunque una raccolta fondi con cui acquistare beni e materiali con cui poter proseguire in efficacia la distribuzione di aiuti alle persone in difficoltà. 

Con i fondi raccolti attraverso la campagna attiva tramite Go Fund Me i volontari acquisteranno borse shopper biodegradabili, sacchetti goffrati per sottovuoto, buste LD neutre per confezionamento di pane e surgelati, bobine di carta casa, guanti in lattice monouso, toner per stampante e per etichettatrice, rotolini di carta chimica per stampante da scontrini di cassa, prodotti igienizzanti per pulire il pavimento e i piani di lavoro. 

"Come abbiamo più volte sottolineato nelle ultime settimane - ricordano i volontari - a causa della pandemia l’Emporio Sociale di Quarrata sta fronteggiando da mesi una situazione di emergenza sociale davvero impegnativa. Le richieste di aiuto da parte delle famiglie sono aumentate, e con esse sono cresciute anche le spese che l’Emporio deve sostenere per garantire il servizio". E dunque chiedono aiuto. La campagna è aperta sulla piattaforma Go Fund Me.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità