Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PISTOIA19°33°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan-Vaticano, Draghi: «Questo è uno Stato laico, non uno Stato confessionale»

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 15:22

Bisogni e povertà, l'emporio sociale chiede aiuto

L'emporio sociale a Quarrata

I volontari lanciano una campagna di raccolta fondi con cui acquistare beni e materiali per poter proseguire la distribuzione di aiuti



QUARRATA — Aumentano bisogni e povertà, e l'Emporio sociale di Quarrata lancia un appello chiedendo aiuto e uno scatto in più nella solidarietà. L'organizzazione avvia dunque una raccolta fondi con cui acquistare beni e materiali con cui poter proseguire in efficacia la distribuzione di aiuti alle persone in difficoltà. 

Con i fondi raccolti attraverso la campagna attiva tramite Go Fund Me i volontari acquisteranno borse shopper biodegradabili, sacchetti goffrati per sottovuoto, buste LD neutre per confezionamento di pane e surgelati, bobine di carta casa, guanti in lattice monouso, toner per stampante e per etichettatrice, rotolini di carta chimica per stampante da scontrini di cassa, prodotti igienizzanti per pulire il pavimento e i piani di lavoro. 

"Come abbiamo più volte sottolineato nelle ultime settimane - ricordano i volontari - a causa della pandemia l’Emporio Sociale di Quarrata sta fronteggiando da mesi una situazione di emergenza sociale davvero impegnativa. Le richieste di aiuto da parte delle famiglie sono aumentate, e con esse sono cresciute anche le spese che l’Emporio deve sostenere per garantire il servizio". E dunque chiedono aiuto. La campagna è aperta sulla piattaforma Go Fund Me.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Numericamente bassi ma ci sono nuovi positivi sul territorio provinciale, dove non si registrano vittime nelle ultime 24 ore. Ecco i dati in dettaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità