Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 28 settembre 2021 ore 15:05

Tutti in bici e i bimbi in testa

persone in bicicletta

Bandierina per tutti e piedi sui pedali, domenica, per la biciclettata da Villa La Magia alla Querciola lungo le nuove piste ciclabili



QUARRATA — Tutti in bici, bimbi in testa e bandierina per tutti: è Tutti insieme in bicicletta!, la biciclettata promossa dal Comune di Quarrata e che si snoderà lungo le nuove piste ciclabili da Villa La Magia alla Querciola. Ritrovo alle 15 e partenza alle 15,30 da Villa La Magia, quindi, per l'iniziativa già prevista per il 19 Settembre ma rinviata causa meteo.

Si recupera domenica prossima, e alla partenza sarà regalata a tutti i partecipanti una bandierina di Quarrata da legare - per chi lo vorrà - alla propria bici. All'arrivo, gli Amici di Casa di Zela accoglieranno i partecipanti con una merenda e l'amministrazione donerà ai partecipanti una piccola borraccia di Quarrata, a sottolineare l'importanza del rispetto della natura e di stili di vita sostenibili. 

Con la biciclettata saranno inaugurati i due nuovi tratti di percorso ciclopedonale all'inizio e alla fine della ciclabile che corre lungo i torrenti Impialla e Stella: il primo tratto va dall'area sgambatura cani del parco della Magia fino al ponticino sull'Impialla in via Vecchia Fiorentina I tronco, poi dopo aver percorso tutta la ciclabile già realizzata anni fa lungo gli argini dell'Impialla e dello Stella, si arriva al secondo tratto che, giunti in Querciola, porta fino al confine con Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità