Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin scocciato con la reporter Usa: «Lei è una bella donna ma non ascolta»

Attualità martedì 28 settembre 2021 ore 15:05

Tutti in bici e i bimbi in testa

persone in bicicletta

Bandierina per tutti e piedi sui pedali, domenica, per la biciclettata da Villa La Magia alla Querciola lungo le nuove piste ciclabili



QUARRATA — Tutti in bici, bimbi in testa e bandierina per tutti: è Tutti insieme in bicicletta!, la biciclettata promossa dal Comune di Quarrata e che si snoderà lungo le nuove piste ciclabili da Villa La Magia alla Querciola. Ritrovo alle 15 e partenza alle 15,30 da Villa La Magia, quindi, per l'iniziativa già prevista per il 19 Settembre ma rinviata causa meteo.

Si recupera domenica prossima, e alla partenza sarà regalata a tutti i partecipanti una bandierina di Quarrata da legare - per chi lo vorrà - alla propria bici. All'arrivo, gli Amici di Casa di Zela accoglieranno i partecipanti con una merenda e l'amministrazione donerà ai partecipanti una piccola borraccia di Quarrata, a sottolineare l'importanza del rispetto della natura e di stili di vita sostenibili. 

Con la biciclettata saranno inaugurati i due nuovi tratti di percorso ciclopedonale all'inizio e alla fine della ciclabile che corre lungo i torrenti Impialla e Stella: il primo tratto va dall'area sgambatura cani del parco della Magia fino al ponticino sull'Impialla in via Vecchia Fiorentina I tronco, poi dopo aver percorso tutta la ciclabile già realizzata anni fa lungo gli argini dell'Impialla e dello Stella, si arriva al secondo tratto che, giunti in Querciola, porta fino al confine con Prato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A notarlo raggomitolato accanto al mezzo sono stati i carabinieri, poi al controllo è saltato fuori mezzo chilo di cocaina. L'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS