Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 07 marzo 2021 ore 17:07

L'8 Marzo è per le donne del sistema sanitario

Il Comune conferirà un riconoscimento al personale infermieristico e socio-sanitario dell'Asl Toscana Centro che opera sul territorio quarratino



QUARRATA — Questo 8 Marzo, il Comune di Quarrata lo dedica alle donne del sistema sanitario. Domani a villa medicea La Magia l'amministrazione comunale conferirà un riconoscimento al personale infermieristico e socio-sanitario dell'Asl Toscana Centro che opera sul territorio quarratino. 

"Poiché si tratta in prevalenza di professioniste donne  spiega l'ente- conferendo loro un riconoscimento pubblico il Comune intende celebrare anche la Festa internazionale della Donna, sottolineando il ruolo fondamentale delle donne nel mondo del lavoro, prendendo ad esempio il settore sanitario, così importante, oggi e sempre, per l'intera comunità".

All'iniziativa, che per motivi di prevenzione del Covid19, non sarà aperta al pubblico, saranno presenti, oltre alle infermiere e operatrici socio-sanitarie, anche il sindaco Marco Mazzanti, l'assessore alle politiche sociali Lia Colzi, il direttore della struttura organizzativa complessa gestione Pistoia Ausl Toscana Centro Paolo Cellini, la dirigente delle professioni sanitarie gestione infermieristica di Pistoia Monica Chiti, il coordinatore sanitario della Piana pistoiese per l'Ausl Toscana Centro Carmelo Cocivera e la coordinatrice dei medici di medicina generale di Quarrata e Serravalle Pistoiese Sabrina Sergio Gori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità