Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISTOIA14°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin al «Tonight show» e Jimmy Fallon prende il posto di Victoria (malata)

Lavoro mercoledì 26 gennaio 2022 ore 15:55

La Provincia assume nuovo personale

La Provincia di Pistoia
La Provincia di Pistoia

Sono due le selezioni aperte, una riguarda il corpo di polizia provinciale e l'altra il reclutamento di un tecnico per la manutenzione stradale



PROVINCIA DI PISTOIA — La Provincia di Pistoia assume nuovo personale. Sono due le procedure di selezione aperte, i cui avvisi sono disponibili sul sito istituzionale dell'ente nell'area "Concorsi e mobilità".

E in effetti una delle posizioni si cerca proprio con procedura di mobilità volontaria per l’assunzione di un una unità di personale di categoria C, profilo vigilanza per potenziare il Corpo di Polizia provinciale "al fine di assicurare adeguati standard di controllo della sicurezza della circolazione stradale", spiega la Provincia in una nota.

L'altra procedura risponde all’esigenza di reclutare personale da impiegare negli interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle infrastrutture stradali. La Provincia in questo caso ha previsto il reclutamento a tempo determinato per 1 anno di 1 unità di categoria B, profilo tecnico – manutentore di strade mediante richiesta alla competente Agenzia regionale toscana per l’impiego (A.r.t.i.) - Settore Servizi per il lavoro di Lucca e Pistoia – Centro per l’Impiego di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca