Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:PISTOIA12°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 14 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I vigili del fuoco salvano il più piccolo esemplare di scimmia dagli incendi in Brasile
I vigili del fuoco salvano il più piccolo esemplare di scimmia dagli incendi in Brasile

Attualità martedì 18 ottobre 2016 ore 17:46

Vivaismo, salvati 42 posti di lavoro

La Giorgio Tesi Group ha formalizzato un accordo grazie al quale verranno salvaguardati i quarantadue posti di lavoro in essere con Bruschi Vivai



PISTOIA — Grazie a un accordo tra le due aziende del vivaismo pistoiese, Giorgio Tesi Group si accolla quarantadue lavoratori di Vivai Bruschi che da mesi non ricevevano lo stipendio.

“Sono contento di aver definito questo accordo e ringrazio la Giorgio Tesi Group – dice Sandro Bruschi – Perché le condizioni difficili del mercato avevano messo a rischio la prosecuzione dell’attività aziendale e la salvaguardia del suo patrimonio di prodotti, di relazioni e di brand”.

Soddisfatta anche la Giorgio Tesi: “Nonostante le difficoltà del contesto economico e dei mercati – dice Fabrizio Tesi, legale rappresentante della Giorgio Tesi Group – Con questo accordo abbiamo ritenuto di fare un passo avanti verso una prospettiva di crescita. Per noi si tratta di un’ulteriore sfida ma anche di un’operazione di solidarietà verso quarantadue famiglie e un’azienda storica del vivaismo pistoiese. Finché il settore riuscirà ad assorbire queste situazioni di crisi sarà buon segno per tutta la filiera e tutto il settore. Ringrazio Sandro Bruschi per la disponibilità e per aver riconosciuto nella nostra azienda i valori fondamentali per la riuscita dell’accordo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto all'Europa i più hanno scelto il Regno Unito, ma in generale ad attrarre la maggioranza dei migranti toscani è il Brasile. Tutti i particolari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità