
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 15:15
Viabilità stravolta per Marino Marini

Modifiche alla circolazione in Corso Silvano Fedi dalle 20 alle 24 per lo svolgimento di una manifestazione
PISTOIA — Per permettere lo svolgimento della manifestazione culturale "Il Sogno di Marino: viaggio notturno di un cavaliere", comprese le attività di allestimento, in Corso Silvano Fedi (nel tratto da piazza Garibaldi a via Carducci) sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 21 alle 24 davanti al museo Marino Marini, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito a tutti i veicoli (compresi i bus del trasporto pubblico locale).
Sempre in Corso Fedi, in corrispondenza della corsia preferenziale dei bus, verrà previsto il divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli autorizzati all'accesso nella Ztl attraverso via Panciatichi, mentre all'altezza di via delle Logge sarà istituito il divieto di transito con direzione obbligatoria a sinistra sulla stessa via delle Logge.
Le modifiche alla circolazione saranno indicate sul posto con apposita segnaletica stradale.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



