Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 18:00

Vescovi all'attacco sul degrado al campo rom

Manuel Vescovi

Il capogruppo della Lega Nord in Regione Toscana si scaglia contro lo stato di abbandono dell'area chiedendo interventi immediati



PISTOIA — "Sono veramente sconcertato e preoccupato - spiega Vescovi che è anche membro della Commissione Sanità - sullo stato di degrado che le notizie di stampa hanno ampiamente segnalato nell’area vicina al campo Rom di Pistoia". 

“Una situazione assolutamente disdicevole -prosegue Vescovi nella sua nota - aggravata dal fatto che una parte della moltitudine di rifiuti presenti in quella zona, finisca poi nel torrente Brusigliano, a due passi dall’ospedale San Jacopo, con tutte le possibili ed ipoteticamente dannose ripercussioni del caso". 

Quindi l'affondo sul fatto "che tale problematica non sia stata affrontata con la giusta determinazione e tempismo da parte di chi di dovere, poiché, in caso contrario, non si sarebbe giunti a questo punto". 

“Mi auguro che dalle parole si passi immediatamente ai fatti, magari, interpellando opportunamente l’Arpat, anche per scongiurare pericolose complicazioni dal punto di vista igienico-sanitario.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità