Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA11°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, conto alla rovescia
Iran, conto alla rovescia

Attualità Giovedì 08 Aprile 2021 ore 18:05

Covid, 105 contagi e 3 vittime in 24 ore

Ospedale covid

I nuovi tamponi emersi come positivi si trovano su tutto il territorio provinciale, con incidenza diversa, come si evince dai bollettini ufficiali



PISTOIA — Ancora 105 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e 3 ulteriori decessi: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati dei bollettini quotidianamente emessi dalla Regione Toscana e dalla Asl Centro.

La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl localizza così i nuovi positivi comune per comune: Agliana 10, Buggiano 1, Chiesina Uzzanese 1, Lamporecchio 1, Larciano 2, Marliana 1, Massa e Cozzile 1, Monsummano Terme 9, Montale 6, Montecatini Terme 4, Pescia 11, Pieve a Nievole 4, Pistoia 30, Ponte Buggianese 2, Quarrata 6, San Marcello Piteglio 7, Serravalle Pistoiese 7 e Uzzano 2.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 19.302 persone, mentre le tre nuove vittime odierne portano a 491 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 640, mentre sono 12.152 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rogo è scoppiato sul versante emiliano-romagnolo per estendersi rapidamente alla Toscana. Canadair ed elicotteri in azione, 40 ettari in fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità