
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità domenica 30 maggio 2021 ore 20:59
Vaccini Covid un'altra settimana a porte aperte

Prosegue la possibilità di ricevere il vaccino Vaxzevria, già AstraZeneca, presentandosi direttamente ai centri di somministrazione senza appuntamento
PROVINCIA DI PISTOIA — Prosegue anche per la prossima settimana la possibilità di ricevere il vaccino contro il Covid-19 Vaxzevria, già AstraZeneca, presentandosi direttamente ai centri di somministrazione senza appuntamento. Nel territorio provinciale pistoiese gli hub individuati sono a Montecatini Terme il Palaterme (8-22) e a Pistoia il Circolo Mcl San Biagio (8-22).
A Montecatini Terme gli open day sono domani lunedì 31 Maggio e poi ancora mercoledì 2 Giugno, venerdì 4 Giugno e domenica 6 Giugno.
A Pistoia invece vaccinazioni a porte aperte martedì 1 Giugno e poi giovedì 3, sabato 5 e domenica 6 Giugno.
La possibilità di presentarsi ai centri è rivolta a tutte le fasce di età ad oggi aperte e prenotabili, ovvero per chi è nato dal 1981 in giù, con almeno quaranta anni compiuti o da compiere nel 2021.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI