Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Attualità martedì 17 maggio 2022 ore 18:01

Un tubo perde e l'acqua non c'è

tubo perde acqua

Tecnici mobilitati per cercare dove sia la perdita occulta, così da poterla riparare e ripristinare il servizio. Intanto si va con le autobotti



PISTOIA — Uzzo e La Cugna sono senz'acqua. Il motivo, fa sapere Publiacqua, è un tubo che perde sulla rete idrica. Sì ma dove? Per cercare la perdita occulta i tecnici sono intenti in una battuta di ricerca.

L'obiettivo è individuare il guasto e quindi ripristinare il servizio. In attesa della conclusione dell’intervento, si va con le autobotti.

Una è operativa per integrare il serbatoio locale, e un’altra è stata posizionata davanti alla Chiesa della località di Uzzo a disposizione dei cittadini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca