comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 13°15° 
Domani 14°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Davigo: «L'errore italiano è stato quello di dire sempre ‘Aspettiamo le sentenze'»

Attualità venerdì 30 giugno 2017 ore 13:02

Una sfilza di assessori per Tomasi

Stefano Mugnai e Alessandro Tomasi

Il primo cittadino vuole una giunta numerosa, affinché gli assessori si occupino al cento per cento delle proprie deleghe. Mugnai canta vittoria



PISTOIA — Alessandro Tomasi, in occasione di una conferenza stampa organizzata da Forza Italia, ha dato le prime indicazioni sulla squadra che sarà al suo fianco nella guida della città.

"La giunta sarà molto più larga - ha dichiarato il nuovo sindaco - perché i cittadini hanno bisogno di risposte, gli assessori devono avere poche deleghe e seguire quelle deleghe". 

Inoltre Tomasi si immagina assessori "professionisti", che si dedichino con passione all'impegno richiesto, "ma non voglio che per loro fare l''assessore sia un lavoro", ha detto.

Per i nomi già sono iniziate le discussioni all'interno della coalizione e Tomasi ha assicurato che verranno resi noti la prossima settimana.

Nel commentare la storica vittoria di Forza Italia alle comunali di Pistoia, il coordinatore regionale Stefano Mugnai ha parlato di "vittoria schiacciante" e di Fi come "alternativa di governo anche in Toscana".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità