Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 11:34

Una foto di Falcone e Borsellino sul Duomo

L'immagine dei due magistrati uccisi dalla mafia sarà esposta sul campanile della cattedrale nel 25mo anniversario della strage di Capaci



PISTOIA — La foto dei due giudici sarà esposta per celebrare il 25mo anniversario della strage che scosse l'Italia e in cui morirono Giovanni Falcone e la moglie Francesca Morvillo, insieme al capo scorta  Antonio Montinaro e i due agenti Vito Schifani e Rocco Dicillo. 

A curare l'iniziativa è il Comune di Pistoia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno