Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 21:00
Un giardino sulla Sala

Torna "Un altro parco in città" a ricoprire piazza della Sala e piazzetta dell'Ortaggio da un manto verde sul quale sarà possibile rilassarsi
PISTOIA — Domenica dalle nove del mattino fino a tarda sera, torna, con la sua quarta edizione, "Un altro parco in città".
Piazza della Sala e piazzetta dell'Ortaggio diventeranno un grande giardino all'aria aperta grazie a un manto erboso che verrà steso nelle due piazze.
La giornata comincia alle 9 in piazza San Leone con la consueta fattoria didattica.
Alle 10 in piazza della Sala "Impariamo la raccolta differenziata" con Publiambiente e a seguire una lezione di Yoga con "Officina Motoria Centro Yoga&Pilates e Movimento"
Alle 10.30 in piazzetta dell'Ortaggio il gruppo Fai Giovani di Pistoia organizza la "Caccia al tesoro", mentre alle 16 in piazza San Leone, attività per bambini con il truccabimbi.
Per tutta la serata inoltre, musica dal vivo con vari gruppi e dj set.
"Un altro parco in città" è un evento organizzato da Un Altro Studio, Consorzio Turistico città di Pistoia, Confcommercio Pistoia e Prato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI