Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 14:05

Ultras uniti per i terremotati

Il nucleo di tifosi storici della Pistoiese e della The Flexx uniti per aiutare la popolazione di Amatrice, colpita dal terremoto lo scorso 24 Agosto



PISTOIA — Ciò che la città divide, la solidarietà unisce.

I gruppi di ultras di Pistoiese, per quanto riguarda il calcio, e della The Flexx, per quanto riguarda il basket, hanno aderito a un progetto per aiutare la popolazione di Amatrice, colpita dal terremoto lo scorso 24 Agosto.

Il progetto riguarda la costruzione di campi sportivi polivalenti da realizzare ad Amatrice, grazie a una raccolta fondi, intrapresa dal gruppo ultrà Red Blue Eagles L'Aquila, ed estesa a tutti i gruppi di tifosi d'Italia.

Da Pistoia è arrivato un bel segnale di unità: sia il gruppo Curva Nord 1921 e Pistoia 1312 della Pistoiese, sia la Baraonda biancorossa del Pistoia basket, hanno aderito alla raccolta fondi a favore di Amatrice e organizzeranno una cena benefica alla parrocchia di Chiazzano venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno