Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA11°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 30 maggio 2019 ore 11:31

Trovato a succhiar benzina da un'auto

Gli agenti del commissariato l'hanno visto armeggiare attorno alla macchina. Poi, con gran sorpresa, si sono accorti che aveva tanica e tubo di gomma



PISTOIA — Negli anni '60 e '70 era un tipo di furto piuttosto comune, non certo nel 2019. Comunque sia c'è ancora chi, utilizzando un tubo di gomma, aspira benzina dai serbatoi delle macchine in sosta.

Se ne sono resi conto ieri gli agenti del commissariato di polizia quando, transitando in una via in prossimità del centro storico, si sono imbattuti in un 28enne con in mano una tanica con dentro alcuni litri di benzina e, in tasca, un tubo di gomma lungo dieci centimetri. Al suo fianco una Fiat parcheggiata, con segni evidenti di benzina da poco versata sullo sportellino del serbatoio.

Inizialmente il giovane ha provato a negare ogni responsabilità ma poi, messo alle stretta, ha ammesso il furto per ragioni economiche. E' stato denunciato per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità