Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 17 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione a Crosetto al Salone del Libro di Torino: «In guerra vacci tu», tensioni con la polizia
La contestazione a Crosetto al Salone del Libro di Torino: «In guerra vacci tu», tensioni con la polizia

Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 14:30

In manette il rapinatore del vivaio

La polizia ha rintracciato un ricercato, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, che sfuggì all'arresto dopo una rapina



QUARRATA — La polizia ha arrestato un 48enne albanese destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip in seguito alla conclusione delle indagini per una rapina commessa in un vivaio di Pistoia.

L'uomo sfuggì alla cattura la notte del 18 marzo, quando fu arrestato un 34enne suo connazionale, indagato in concorso con lui per la rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno