Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Domenica 27 Dicembre 2015 ore 20:19

Tre feriti in un incidente a Bottegone

Le persone coinvolte nel tamponamento sono state subito soccorse dai mezzi inviati dalla centrale del 118 per il trasferimento in ospedale



PISTOIA — E' successo poco dopo le 18.15 in via Fiorentina a Bottegone. Nel tamponamento tra auto sono rimaste ferite tre persone soccorse dalle ambulanze della Misericordia di Quarrata, di Pistoia e Quarrata.

I primi accertamenti sul posto hanno rivelato un possibile trauma cranico per una donna che è stata immediatamente trasferita in ospedale per le cure necessarie. 

Sul posto anche la polizia municipale che ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno