Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:PISTOIA20°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump-Meloni, dalla gioia della premier per la rielezione del tycoon allo scontro: cosa è successo
Trump-Meloni, dalla gioia della premier per la rielezione del tycoon allo scontro: cosa è successo

Cronaca Domenica 15 Novembre 2015 ore 21:56

Pirata investe una donna e non si ferma

La signora stava percorrendo in bicicletta il viale Adua quando un'auto è sopraggiunta e l'ha urtata per poi proseguire senza prestare soccorso



PISTOIA — E' successo nel tardo pomeriggio di domenica, intorno alle 19

La signora è stata soccorsa subito dopo l'incidente e accompagnata in ambulanza all'ospedale San Jacopo. Dagli accertamenti è risultato un politrauma. Le sue condizioni, comunque, non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Ora sono in corso le indagini per cercare di risalire all'auto che l'ha investita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati e un terzo denunciato per produzione e traffico di droga. Nelle strutture 133 piante alte fino a un metro e mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca