Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 03 novembre 2021 ore 09:22

Traffico e sosta fanno spazio alle fognature

Lavori di allaccio alle fognature

I lavori per realizzare nuovi allacci alla rete andranno avanti per due giornate durante le quali per le auto scatteranno divieti e limitazioni



PISTOIA — Traffico e sosta fanno spazio alle fognature. Giovedì 4 e venerdì 5 Novembre, dalle 8 alle 18, saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità per permettere lavori di allaccio alla fognatura in via Grazia Deledda, angolo via Machiavelli e via Bonellina (intersezione).

Pertanto via Deledda dovrà essere chiusa al traffico e sulla rotatoria di via Bonellina ci sarà un restringimento della carreggiata. Inoltre sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in via Machiavelli, dall’incrocio con via Deledda al civico 6 di via Machiavelli. 

Infine sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Deledda, dall’incrocio con via Machiavelli al civico di via Deledda. Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza ed ai residenti, in caso di necessità urgenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità