Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 07:30
Tornano gli angeli con scopa e ramazza

Torna "Puliamo il mondo", tutti uniti per la pulizia di piazza della Resistenza, San Giovanni, Monteoliveto, Fornaci e del torrente Diecine
PISTOIA — Per il tredicesimo anno consecutivo torna Puliamo il mondo,
L'iniziativa prevede per sabato 24 Settembre la pulizia dei giardini di piazza della Resistenza, di San Giovanni e di Monteoliveto e per domenica 25 Settembre la pulizia del quartiere delle Fornaci e dell’area del torrente Diecine.
L'attività di pulizia è resa possibile grazie a una sinergia creata tra studenti, boy-scout dell’Agesci e Cngei, bambini dell’associazione Il sole adp onlus, volontari della Croce Verde e tutti quei cittadini che vorranno prendere parte all’iniziativa. Saranno presenti anche i profughi e richiedenti asilo di Sammommè della cooperativa Archè che stanno svolgendo con Legambiente un progetto sull’orto sinergico.
Puliamo il Mondo è un'iniziativa promossa da Legambiente e Cittadinanza attiva in collaborazione con Comune e Publiambiente, gli scout del gruppo Agesci, Cngei, l’associazione Il sole adp onlus e la Croce Verde.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI