Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 18 marzo 2022 ore 13:32

Torna la maratonina, modifiche al traffico

Il percorso attraverserà alcune aree della zona di Sant'Agostino e del centro cittadino, con partenza e arrivo in via Fermi



PISTOIA — In città si torna a correre. Si svolgerà domenica la 33esima edizione della Maratonina Città di Pistoia, organizzata dal gruppo podistico Cai. 

La corsa si svilupperà lungo un percorso che attraverserà alcune aree della zona di Sant'Agostino e del centro cittadino, con partenza e arrivo in via Fermi.

Durante la manifestazione, nelle aree interessate ci sarà divieto di transito e sosta  

Dalle 8 alle 12,30 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli in via Fermi (nel tratto da viale Arcadia a via Bure vecchia Nord); di conseguenza, in tale tratto sarà vietata l’immissione da tutte le traverse che la intersecano (comprese le rampe di immissione e uscita dalla tangenziale Est su via Fermi).

Dalle 9,30 alle 12,30 in viale Arcadia, via Traversa (corsia direzione est-ovest), viale Matteotti (corsia direzione est-ovest da via Traversa a via delle Olimpiadi), via delle Olimpiadi (tratto tra viale Matteotti e via Marini), via delle Olimpiadi (corsia direzione nord-sud da via Pagliucola a via Marini), via Marini (corsia direzione ovest-est), via di Valdibrana (tratto tra via Marini e via del Villone), via del Villone, via dei Mercati, via dei Macelli (tratto tra via dei Mercati e via delle Olimpiadi), via degli Armeni, piazza del Carmine, via delle Pappe, via Pacini, via Palestro, via Cavour (tratto tra via Palestro e via Roma), via Roma, via Curtatone e Montanara, via Bozzi, corso Gramsci (corsia direzione sud-nord da via della Madonna a piazza San Francesco), via della Madonna, via Atto Vannucci, largo Treviso (tratto tra via Atto Vannucci e via delle Mura Urbane), via delle Mura Urbane, via Porta Carratica (tratto tra via delle Mura Urbane e via Campo Marzio), via Campo Marzio, piazza della Resistenza, via Cellini (tratto tra via Ferraris e via Fermi), via Ferraris, via Galilei, via Ungaretti, via di Sant'Agostino (tratto tra via Galilei e via del Bastione Mediceo), via del Bastione Mediceo (tratto tra via Fermi e via di Sant'Agostino), sarà vietato il transito a tutti i veicoli mediante servizio controllato, su tutti i tratti, da agenti in servizio di Polizia stradale o dal personale addetto alla manifestazione.

In via Sant’Andrea (all’intersezione con piazza San Francesco) dalle 9,30 alle 12,30 sarà istituito il divieto di transito, ad eccezione dei residenti o degli autorizzati ztl.

In via Puccini (intersezione corso Gramsci) dalle 9,30 alle 12,30 sarà istituita la direzione obbligatoria a destra.

In via Trinci (intersezione piazza del Carmine) dalle 9,30 alle 12,30 sarà istituita la direzione obbligatoria a destra; in piazza del Carmine (intersezione Via Santa), direzione obbligatoria a destra; in via Antonelli (intersezione Via Pagliucola), divieto di transito con conseguenti deviazioni in via Pagliucola e via Nerucci; in via Buonfanti (intersezione piazza San Lorenzo), divieto di transito eccetto residenti e autorizzati ztl; in via Antonini (intersezione corso Gramsci), direzione obbligatoria a destra; in via Pagliucola (intersezione via delle Olimpiadi), direzione obbligatoria a destra; in via Donatori del sangue (tratto tra via dello Stadio e via del Villone), divieto di transito.

In corso Gramsci (tratto da via Della Vigna a via della Madonna), dalle 8 alle 13, sarà vietata la sosta (con rimozione forzata) al fine di consentire le operazioni logistiche e di controllo a servizio della manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità