Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 09:00

Torna lo shopping notturno: cambia la viabilità

Con l'inizio di "Percorsi Notturni", nelle strade dove i negozi rimarranno aperti, sono previste modifiche alla viabilità



PISTOIA — Tutti i giovedì, fino al 4 Agosto, torna "Percorsi Notturni", serate di shopping sotto le stelle, organizzati dal Centro commerciale naturale di Pistoia, in collaborazione con il Comune di Pistoia e la Camera di Commercio.

Stasera appuntamento con lo street food in via Carratica

In Galleria Nazionale invece cena a base di piatti tipici africani e asiatici cucinati e descritti in italiano dai richiedenti (o titolari) di protezione internazionale.

In via della Madonna invece spazio a teatro e cabaret.

Appuntamento per la “Grande notte dei saldi” il 7 Luglio, primo giovedì di aperture straordinarie dei negozi.

Per permettere lo svolgimento dei "Percorsi Notturni", il Comune ha disposto alcune modifiche alla viabilità: in via Porta Carratica, nel tratto da via delle Mura Urbane a via Campo Marzio, dalle 19 alle 24 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli legati alla manifestazione. I mezzi provenienti da via delle Mura Urbane, in corrispondenza dell’intersezione con via Porta Carratica, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra: di conseguenza, in via dello Spigo, via della Stufa e via Campo Marzio sarà temporaneamente consentito il doppio senso di circolazione ai soli residenti.

In via Atto Vannucci, nel tratto da via della Repubblica a corso Gramsci, dalle 20.00 alle 24 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. I mezzi provenienti da piazza Treviso dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in via della Repubblica. I veicoli provenienti da corso Fedi, invece, in corrispondenza di via Cino Da Pistoia e via Vannucci dovranno dirigersi obbligatoriamente a destra (solo se autorizzati) o a diritto.

In via della Madonna, nel tratto in corrispondenza dell’intersezione con via della Provvidenza, dalle 20 alle 24 sarà vietata la sosta a tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità