Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 11:33

Tappa pistoiese per le imprenditrici italiane

Nel loro 'giro d'Italia', le donne che fanno impresa toccheranno otto città italiane per affrontare specificità e prospettive dei territori



PISTOIA — A Pistoia le imprenditrici di Unioncamere si fermeranno il 18 dicembre. Il loro 'Giro d'Italia', organizzato in collaborazione con i comitati dell'imprenditoria femminile delle Camere di commercio, parte da Ancona ed entro Natale toccherà Teramo, Foggia, Cuneo, Benevento, Padova e Rieti. 

L'iniziativa torna e si pone l'obiettivo di informare, formare e sensibilizzare i territori intorno alle problematiche specifiche delle imprese guidate da donne, alle concrete opportunità offerte dal ''mettersi in proprio'', agli strumenti di supporto accessibili alle giovani e meno giovani che vogliano dar vita ad una nuova impresa. 

Agli eventi strettamente informativi e improntati all'aspetto economico, si legheranno anche quelli creativi dei laboratori e  workshop improntati a evidenziare le difficoltà, i rischi ma anche i successi e la soddisfazione di tante capitane d'impresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità