Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISTOIA12°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La distruzione di Gaza City nelle immagini riprese dal drone
La distruzione di Gaza City nelle immagini riprese dal drone

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 22:30

Sulla montagna arriva la pioggia... di milioni

Per lo sviluppo del comprensorio sciistico dell'Appennino il governo stanzia venti milioni di euro. Ai quali la Regione aggiunge altri dieci milioni



PISTOIA — Ufficializzato in municipio all'Abetone l'accordo tra Governo, Toscana ed Emilia Romagna per garantire risorse ai comparti sciistici della montagna.

Il patto con le Regioni Toscana ed Emilia Romagna comporta l'impegno del Governo a garantire venti milioni di euro per i comparti sciistici dell'Appennino.

A questi il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi ha detto che verranno aggiunti ulteriori dieci milioni di euro da distribuire nei prossimi cinque anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande riconferma per il presidente della Toscana alle elezioni del 2025. In provincia di Pistoia primo il sindaco di centrodestra e secondo Giani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità