Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 10:24

Strada chiusa per cambiare i tubi e fare le fogne

ruspa

Sottoservizi da rimettere in sesto in via Pratese, con un intervento che andrà avanti fino a ridosso del Natale. Occhio ai divieti a transito e sosta



PISTOIA — Proseguono i lavori di scavo per realizzare un collettore fognario e sostituire la condotta idrica in via Pratese tra le località Nespolo e Le Querci, eseguiti da Publiacqua Spa. 

Occhio ai divieti perché durante l’esecuzione degli interventi, da martedì 30 Novembre al 23 Dicembre, in via Pratese (nel tratto in prossimità dell'intersezione con via del Bollacchione e via Croce e Acqualunga, dal civico 363 al 381) e in via del Bollacchione (nel tratto nord, in prossimità dell'intersezione con via Pratese), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito a tutti i veicoli.

La circolazione sarà consentita sul percorso alternativo indicato attraverso via degli Oleandri, via Toscana, via di Chiazzano e viceversa. Sul posto, fa sapere il Comune di Pistoia, sarà presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca