Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 08:32

Fognature da cambiare, divieti e deviazioni

lavori per strada

Niente sosta per l'intera durata del cantiere e modifiche alla circolazione in tre differenti fasi secondo l'evoluzione dei lavori. Si parte stamani



MONTALE — Niente sosta per l'intera durata del cantiere e modifiche alla circolazione in tre differenti fasi secondo l'evoluzione dei lavori. Si parte stamani e succede a Tobbiana, in via Atto Vannucci dove si procede a opere di sostituzione e posa della condotta idrica e fognaria.

I lavori prendono il via oggi e finché proseguiranno è istituito il divieto di sosta temporaneo con rimozione forzata dei veicoli nel perimetro di piazza Di Vittorio che diviene area cantiere per deposito materiali e attrezzatura.

La circolazione invece subisce modifiche lungo tre step successivi. Nella prima fase è istituito senso unico alternato in via Gramsci nel tratto frontale all'intersezione con via Chiasserandolo e controlaterale con via Atto Vannucci con semaforo temporaneo assicurando almeno una corsia di 3 metri per consentire il transito degli autobus.

La seconda fase vedrà la chiusura al traffico e divieto di sosta con rimozione forzata del tratto di via Atto Vannucci interessato dai lavori, con possibilità di accessi pedonali per i residenti e dei veicoli se lo stato di avanzamento dell'opera lo consentirà.

Nella terza fase, infine, scatteranno la chiusura al traffico e divieto di sosta con rimozione forzata veicolare del tratto di via Atto Vannucci interessato dai lavori, con possibilità di accessi pedonali per i residenti e dei veicoli se lo stato di avanzamento dell'opera lo consentirà. Sarà istituito il senso unico con direttrice Nord-Sud su via Grandi, con obbligo di svolta a sinistra su via Vannucci. Un altro senso unico avrà invece direttrice Ovest-Est su via Vannucci da via Grandi fino all'incrocio con via Gramsci. In questa fase sarà chiuso il tratto di via Fratelli Cervi compreso tra l'intersezione con via Sanzio e quella con via Vannucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca