Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Attualità Lunedì 20 Settembre 2021 ore 09:20

Strada chiusa per verniciare le facciate

ponteggio
Si tinteggiano le facciate di un edificio

I lavori di tinteggiatura di un edificio fanno scattare divieti di transito e sosta per l'intera settimana. Ecco i percorsi alternativi



PISTOIA — Da oggi a venerdì 24Settembre dalle 9 alle 17 in via dei Magi (numero civico 20) saranno vietati il transito e la sosta. Il provvedimento è necessario per permettere lavori di tinteggiatura alla facciata di un edificio.

Compatibilmente all'esecuzione dell'intervento, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti in caso di necessità urgenti.

Allo scopo verrà istituito il doppio senso di circolazione in via dei Magi con accesso e uscita da corso Silvano Fedi fino al numero civico 20 e accesso e uscita da via delle Mura Urbane sempre fino al civico 20, limitatamente ai residenti e ai frontisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per consentire le operazioni di soccorso sanitario e meccanico, i veicoli sono stati incanalati su una sola corsia. Si sono formati chilometri di coda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca