Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Attualità Lunedì 20 Settembre 2021 ore 08:22

Il metano raggiunge le Valli e blocca le auto

operaio al lavoro

Proseguono nelle Valli delle Buri i lavori di metanizzazione. Fino a Ottobre inoltrato, ecco le modifiche a transito e sosta che saranno in vigore



PISTOIA — Continuano i lavori di metanizzazione nelle Valli delle Buri, dove dal 20 Settembre all'8 Ottobre saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità.

In via Crespole e Fabbriche, dal numero civico 162 fino all'intersezione con via Variante di Bussotto, saranno in vigore il divieto di transito e di sosta. Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso.

In via Variante di Bussotto, all'intersezione con via Crespole e Fabbriche, la carreggiata sarà ristretta e il traffico regolato dal senso unico alternato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La classifica è stata stilata dall'Unione nazionale consumatori sulla base dei dati sull'inflazione del mese di Marzo diffusi da Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità