Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA11°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 09:27

Spazio piccolissimi, si comincia

Da mercoledì riapre lo Spazio Piccolissimi, pensato per accogliere bambini fino a un anno, accompagnati da un genitore oppure dai nonni



PISTOIA — Dopo la pausa estiva, mercoledì riapre lo Spazio Piccolissimi collocato all'interno dell'Area bambini Rossa in via degli Armeni.

Lo Spazio Piccolissimi è pensato per accogliere bambini fino a un anno di vita, accompagnati da un genitore oppure dai nonni. 

I piccoli sono accolti in un'area accuratamente predisposta per il gioco, dove possono condividere esperienze con i propri coetanei. Qui anche i genitori, oppure i nonni, troveranno un luogo di confronto, di scambio e di conoscenza delle tematiche legate al mondo dell’infanzia, insieme alle educatrici.

Per andare incontro alle esigenze dei genitori, lo Spazio Piccolissimi ha un'organizzazione flessibile sia per quanto riguardo l’orario di fruizione del servizio, sia per la modalità d’accesso. Non serve un’iscrizione preventiva, ma viene richiesta la sottoscrizione di una tessera annuale simbolica solo dopo che la famiglia ha conosciuto e apprezzato il servizio. Mamme, papà e nonni possono frequentare lo spazio educativo ritagliandosi l’orario che maggiormente incontra le loro necessità e quelle del bambino.

Orario di apertura. Lo Spazio Piccolissimi è aperto il mercoledì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 12. A partire dal mese di Ottobre sarà aperto anche il lunedì dalle 9 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità