Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISTOIA8°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Attualità Venerdì 09 Aprile 2021 ore 13:02

Sparisce il bus che collega la montagna

Pracchia

Tra Pracchia e Porretta Terme è sospeso da lunedì sino alla fine dei lavori sulla strada provinciale il servizio di trasporto della linea 65



PISTOIA — Sparisce il bus che collega la montagna. Ne dà notizia BluBus. La linea cancellata sino alla fine die lavori sulla strada provinciale 632 è la numero 65 che serve la tratta fra Pracchia e Porretta Terme.

La sospensione completa scatta da lunedì prossimo 12 aprile "a seguito di ulteriori sopralluoghi e dell’avanzamento del cantiere per il ripristino della sede stradale lungo la SP 632 Traversa di Pracchia, nel comune di Alto Reno Terme, provincia di Bologna, dal chilometro 1,900 al chilometro 2,000", spiega l'azienda.

Le corse sono sospese sino al termine dei lavori. In pratica i bus termineranno la corsa a Pracchia, dove sarà effettuata la sosta fino alla ripresa dell'orario che sarebbe stato quello di ritorno da Porretta Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sopralluogo dopo il cedimento della sponda del Rio Diecine, avvenuto nella giornata di ieri. Modifiche alla viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità