Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:29 METEO:PISTOIA10°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 12:00

Spaccio e abusivismo al Festival Blues

La Guardia di Finanza ha sequestrato sostanze stupefacenti a cinquantadue giovani e cento venti magliette "tarocche" ai venditori abusivi



PISTOIA — L'edizione numero 37 del Pistoia Blues Festival si chiude con un'operazione della Guardia di Finanza che sequestra droga e merce contraffatta.

I finanzieri della Compagnia di Pistoia e del nucleo di polizia tributaria, in collaborazione con i cani antidroga dei comandi provinciali di Firenze, Livorno, Pisa e Massa Carrara, hanno presidiato i punti a rischio per lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti, sorprendendo cinquantadue giovani che detenevano, per consumo personale, 56 grammi tra marijuana, hashish, eroina e cocaina, nonché 15cc di metadone e 23 spinelli già confezionati.

Operazione anche sul fronte dell'abusivismo commerciale, con i finanziari che hanno sorpreso tre venditori abusivi sequestrando centoventi magliette taroccate con le facce degli artisti del festival.

Multati anche sette, tra commercianti ambulanti e ozianti, per mancato rilascio dello scontrino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha individuato il sistema di bancarotta fraudolenta arrivando a sequestrare beni per un milione e 600mila euro. Gli indagati sono tre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca