Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:01 METEO:PISTOIA18°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 12:00

Spaccio e abusivismo al Festival Blues

La Guardia di Finanza ha sequestrato sostanze stupefacenti a cinquantadue giovani e cento venti magliette "tarocche" ai venditori abusivi



PISTOIA — L'edizione numero 37 del Pistoia Blues Festival si chiude con un'operazione della Guardia di Finanza che sequestra droga e merce contraffatta.

I finanzieri della Compagnia di Pistoia e del nucleo di polizia tributaria, in collaborazione con i cani antidroga dei comandi provinciali di Firenze, Livorno, Pisa e Massa Carrara, hanno presidiato i punti a rischio per lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti, sorprendendo cinquantadue giovani che detenevano, per consumo personale, 56 grammi tra marijuana, hashish, eroina e cocaina, nonché 15cc di metadone e 23 spinelli già confezionati.

Operazione anche sul fronte dell'abusivismo commerciale, con i finanziari che hanno sorpreso tre venditori abusivi sequestrando centoventi magliette taroccate con le facce degli artisti del festival.

Multati anche sette, tra commercianti ambulanti e ozianti, per mancato rilascio dello scontrino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ricerche e poi il tragico epilogo, col rinvenimento del corpo dell'uomo noto per il suo impegno politico e lavorativo all'interno dell'Hitachi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità