Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PISTOIA11°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 03 novembre 2016 ore 07:30

"Siamo pronti a governare ancora nel 2017"

Dalla coalizione che sostiene il mandato del sindaco Bertinelli arriva soddisfazione per i risultati raggiunti e un auspicio per le prossime elezioni



PISTOIA — Grande soddisfazione per un rendiconto di mandato che dimostra la bontà dell'operato dell'amministrazione Bertinelli in questi primi cinque anni (e di conseguenza della coalizione di centro-sinistra che lo sostiene) e un auspicio per le prossime elezioni amministrative nel 2017.

Questo il segnale che gli esponenti della coalizione hanno voluto mandare alla città dopo la presentazione del rendiconto di mandato (vedi articolo collegato): "Sottolineiamo la soddisfazione per aver contribuito, con il leale e costante sostegno della maggioranza politica e consiliare, a realizzare obiettivi importanti per Pistoia. Obiettivi condivisi di un progetto di cambiamento della città, che per la sua portata non si esaurisce nell'arco di un solo mandato amministrativo. Consideriamo dunque tali risultati un traguardo, ma anche condizione fertile per la possibilità di un nuovo governo di centrosinistra a Pistoia".

A firmare la dichiarazione sono: per il Partito democratico, il segretario dell'unione comunale Alessandro Giovannelli, il capogruppo in consiglio comunale Giovanni Sarteschi, Italia dei Valori con la responsabile Elena Becheri e Pistoia Spirito Libero con il capogruppo in consiglio comunale Andrea Betti; il Partito della Rifondazione Comunista con la segretaria e capogruppo in consiglio comunale Rosalia Billero; il Partito Socialista con il coordinatore Carlo Nicolai; i Comunisti per Pistoia con il coordinatore Lido Berti; Insieme per Pistoia con il capogruppo in consiglio comunale Nicola Ruganti e il coordinatore Graziano Bonacchi ; i Verdi con il co-portavoce Fabrizio Geri e Serena Galligani; Indipendenti per Pistoia con il coordinatore Maurizio Gestri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca