Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 20:00

Servizi sociali, gli uffici cambiano sede

Trasloco dall'attuale sede di Villa Benti a via Capitini alle Fornaci. Le modifiche agli orari di apertura per consentire lo spostamento



PISTOIA — Inizia lunedì 30 novembre il trasloco degli uffici dei servizi sociali. Per consentire le operazioni gli uffici rimarranno chiusi da lunedì 30 novembre fino al 7 dicembre compreso. il servizio tornerà operativo da mercoledì 9 dicembre.

L’ufficio che si occupa della consegna delle carte prepagate per la spesa alimentare garantirà l’apertura mercoledì 2 dicembre dalle ore 9 alle ore 11 presso l’attuale sede di piazza San Lorenzo. In caso di necessità si può contattare PistoiaInforma al numero verde 800-012146 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18; sabato dalle 9 alle 13.

L’operazione di trasferimento è inserita nel piano della logistica degli uffici comunali approvato dalla giunta nel marzo 2014. Oltre a permettere la collocazione del servizio del Comune nel cuore di uno dei quartieri più numerosi e densamente abitati della città, come quello delle Fornaci, spiega il Comune, il trasloco consentirà di procedere all'alienazione di Villa Benti, per la quale è già stato pubblicato un avviso pubblico.

Il nuovo indirizzo sarà dunque via Capitini 7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità