Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Lavoro mercoledì 01 dicembre 2021 ore 08:43

Si cercano maestri per le scuole dell'infanzia

mano di bambino all'asilo

Via alle domande per partecipare alla procedura di selezione da cui si formerà una graduatoria da cui attingere per incarichi e supplenze



PISTOIA — Il Comune di Pistoia ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarichi e supplenze brevi nel profilo di insegnante di scuola dell'infanzia, categoria C.

I requisiti specifici richiesti e le indicazioni sulla valutazione dei titoli sono riportati in dettaglio nel bando, pubblicato all’albo pretorio online, sul sito internet del Comune di Pistoia alla sezione Concorsi e Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso.

Entro il 15 Dicembre gli interessati alla selezione dovranno far pervenire la domanda di partecipazione al Comune di Pistoia mediante la procedura telematica di iscrizione online, accessibile tramite lo sportello telematico polifunzionale dell’ente il cui link è reso disponibile all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni. Sempre sul sito verranno poi pubblicate la graduatoria e tutte le altre informazioni inerenti la selezione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I contagiati dal coronavirus sono emersi sia nella zona del capoluogo che in Valdinievole che in montagna. Due persone morte per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca