Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Lavoro venerdì 26 novembre 2021 ore 09:34

Asili a caccia di supplenti, via alla selezione

asilo

Dalla procedura verrà formata una graduatoria da cui si attingerà per conferire gli incarichi nelle scuole comunali dell'infanzia e nei nidi



PISTOIA — Scuole d'infanzia e asili nido a caccia di supplenti: il Comune di Pistoia ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi e supplenze brevi nelle scuole comunali dell'infanzia e nidi. L’avviso riguarda il profilo di addetto ai servizi socio-educativi.

Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti precisati nel bando, tra i quali il possesso dell’attestato di formazione obbligatoria per addetti ad attività alimentari semplici (HACCP) della durata di 8 ore e l’avere prestato servizio in qualità di addetto ai servizi socio-educativi categoria B1 (o profilo equipollente) presso Comuni o Istituzioni educative statali (solo scuole dell’infanzia) con assunzione diretta, per un periodo anche non continuativo di almeno 60 giorni svolto negli ultimi tre anni alla scadenza dell’avviso.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere predisposta esclusivamente sull’apposito modello reperibile nella sezione ‘Offerte di Lavoro Enti Pubblici’ dei Centri per l'Impiego della Regione Toscana e inviata entro martedì 30 Novembre mediante procedura online, con raccomandata A/R o tramite Pec.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I contagiati dal coronavirus sono emersi sia nella zona del capoluogo che in Valdinievole che in montagna. Due persone morte per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca