Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri sta ripetendo sé stesso: arti magiche, momenti, malizie
Allegri sta ripetendo sé stesso: arti magiche, momenti, malizie

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 13:29

Scritte e cattivi odori, sottopasso senza pace

Degrado e incuria padroni incontrastati del sottopassaggio della stazione di Pistoia Ovest lungo la linea della ferrovia Porrettana



PISTOIA — Ciclicamente viene pulito ma poi il sottopassaggio sotto la stazione di Pistoia Ovest impiega pochissimo tempo a ripiombare nel degrado. E così i muri, da immacolati, diventano delle lavagne su cui vergare ogni tipo di frase o ingiuria. Una lavagna su cui, allo stato attuale, resta ben poco spazio su cui inserire a meno che qualcuno non cancelli quello che già è stato scritto.

A questo si associa anche il cattivo odore che spesso non dà tregua a chi utilizza un passaggio che, peraltro, è strategico per attraversare la ferrovia senza dover ricorrere al giro lungo dal passaggio a livello. 

Il risultato è che, specialmente di sera, sono pochissimi quelli che si avventurano giù per le scale o sulle rampe per i disabili che pure esistono. Il tutto a discapito di un passaggio che per molti residenti della zona è, o meglio dire sarebbe, decisamente molto utile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità