Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiumicino, mareggiata e case allagate alla foce del Tevere: evacuazione per 50 famiglie
Fiumicino, mareggiata e case allagate alla foce del Tevere: evacuazione per 50 famiglie

Cronaca Domenica 10 Settembre 2017 ore 16:04

Scontro fra due auto, ferita una persona

L'incidente è avvenuto in via Toscana, sul posto i mezzi di soccorso che hanno portato un uomo al pronto soccorso dell'ospedale



PISTOIA — Incidente stradale tra due auto in via Toscana. Sul posto sono intervenute l'auto medica di Agliana e la Misericordia di Pistoia. Un uomo di 43 anni è stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale di Pistoia. Ha riportato lesioni ma non è in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era segretario generale della Slc Cgil Firenze-Prato-Pistoia e coordinatore del sindacato a livello regionale. Il cordoglio anche della Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità