Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 28 dicembre 2015 ore 01:10

Scippata e trascinata a terra per metri

La vittima è stata aggredita alle spalle in zona stadio a Pistoia e poi fatta cadere dal malvivente che le ha afferrato la borsa



PISTOIA — E' successo intorno alle 19.30 di ieri sera, in via delle Medaglie d'oro, in mezzo alla coltre di nebbia che da giorni copre la città.

La donna, 77 anni, si è sentita strattonare e poi è caduta a terra cercando di trattenere a sé la borsa che il malvivente le aveva afferrato. Il ladro non ha desistito e l'ha trascinata fino a quando è riuscito a fuggire con la refurtiva. 

Per la signora, rimasta distesa, è stata subito attivata la macchina dei soccorsi. Dal 118 sono state inviate sul posto un'automedica di Agliana e un'ambulanza della Misericordia di Candeglia.

Dopo le prime cure, la donna è stata trasferita in pronto soccorso con ferite multiple al viso e una sospetta frattura delle ossa nasali dovuta al colpo ricevuto in seguito alla caduta. 

Presenti anche i carabinieri per cercare di ricostruire nei dettagli l'accaduto e risalire al colpevole. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno