Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 12:52

Santomato, parte la festa regionale del PD

Fanucci e Bini al centro

Prevista per venerdì l'inizio della festa dell'Unità del Partito Democratico toscano. Sul palco i parlamentari Bini e Fanucci e l'assessore Fratoni



PISTOIA — Prende avvio venerdì a Santomato la Festa dell’Unità del PD toscano dal tema La Toscana che dice sì .

L'inaugurazione della festa a Santomato, che si concluderà il 7 Agosto con la ministra Maria Elena Boschi, comincia alle 19,30 con il segretario del PD regionale Dario Parrini, il vicesegretario Antonio Mazzeo, il segretario pistoiese Riccardo Trallori, il responsabile organizzazione della festa Marco Giacomelli con i volontari.

Sul palco anche l’assessore regionale Federica Fratoni, i consiglieri regionali Massimo Baldi e Marco Niccolai e i parlamentari Caterina Bini ed Edoardo Fanucci.

Alle 21 è prevista la presentazione del libro di Riccardo Nocerini (membro della segreteria regionale Pd) Fare il sindaco, con Giacomo Mangoni, sindaco di Agliana e vicepresidente della provincia di Pistoia. Introduce e coordina Raffaele Marras, segretario regionale dei Giovani Democratici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno