Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 22 luglio 2021 ore 11:20

A Santomato Pd al lavoro sulle amministrative 2022

Enrico Letta ieri sera a Pistoia
Enrico Letta ieri sera a Pistoia
Foto di: Circolo Arci Santomato / Facebook

C'è la riconquista del Comune di Pistoia al centro del dibattito domani sera alla Festa regionale dell'Unità, dove intanto prosegue la parata di big



PISTOIA — Amministrative 2022 nel centro del mirino Pd che domani sera ne discute al circolo Arci di Santomato, dove è in corso la Festa regionale dell’Unità di Pistoia destinata a proseguire fino all’8 Agosto.

Il dibattito serale sarà dedicato, a partire dalle 21, alle tematiche locali e alla costruzione di un percorso che guidi alla scadenza elettorale amministrativa del prossimo anno. "Il segretario comunale Walter Tripi e il responsabile organizzazione Pd Toscana Gabriele Bosi dialogheranno con altre forze cittadine sulla riconquista del Comune capoluogo", recita la nota.

Intanto dopo la presenza del segretario nazionale Enrico Letta prosegue la parata di big del Partito Democratico. Stasera alle 21 è in arrivo la capogruppo Pd alla camera Debora Serracchiani che con il presidente della commissione affari costituzionali del senato Dario Parrini sarà intervistata da Ettore Maria Colombo, giornalista del Quotidiano Nazionale. E domani, prima delle tematiche locali, lo spazio nazionale vedrà ospite il ministro della difesa Lorenzo Guerini intervistato da Claudio Tito, giornalista de La Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità