Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA11°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 12:00

Sanità verso lo sciopero generale

L'Asl mette in guardia sui possibili disagi in concomitanza con lo svolgimento delle assemblee che precedono la mobilitazione



PISTOIA — All'ordine del giorno delle assemblee c'è proprio l'organizzazione dello sciopero generale di categoria proclamato per il17 e 18 marzo. Si parlerà anche dello stato delle relazioni sindacali a livello regionale e aziendale.

Coinvolte nelle assemblee la Dirigenza medica, veterinaria e sanitaria.

A Pistoia, all'ospedale San Jacopo, se ne parla oggi dalle 8 alle 11, mentre al SS Cosma e Damiano di Pescia lunedì nello stesso orario.

Le assemblee, spiega la Asl, si svolgeranno in orario di lavoro, rientrando nel monte orario annuo a disposizione della Dirigenza. 

Saranno programmati e garantiti i servizi essenziali all'utenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca