Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 14:13

In biblioteca lo sportello che sa d'Europa

L'ingresso della biblioteca

​L'inaugurazione ufficiale è fissata per domani pomeriggio, ma è attivo alla San Giorgio di Pistoia il Punto Eurodesk rivolto ai giovani



PISTOIA — L'inaugurazione ufficiale in grande spolvero è fissata per domani pomeriggio, ma intanto è attivo alla biblioteca comunale San Giorgio di Pistoia lo sportello Eurodesk, la rete ufficiale del programma europeo Erasmus+ per l’informazione sui programmi e le iniziative promosse dalle istituzioni comunitarie in favore dei giovani. 

Il Punto Eurodesk per l'informazione e l'orientamento alla mobilità giovanile è operativo il martedì pomeriggio dalle 15 alle 19 e il venerdì mattina dalle 9 alle 13. Per avere accesso al servizio, è possibile prendere un appuntamento inviando un'email a pistoia@eurodesk.eu o chiamando lo 0573371431 negli stessi orari indicati.

Al taglio del nastro istituzionale, domani, saranno presenti il sindaco Alessandro Tomasi, la vice sindaco e assessore alle Politiche di inclusione sociale Anna Maria Celesti, l’assessore alle politiche giovanili Alessandro Sabella, la dirigente del servizio personale e politiche di inclusione sociale Chiara Pierotti, la responsabile delle biblioteche comunali Maria stella Rasetti e due operatori della cooperativa Pantagruel.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la nuova vittima odierna salgono a 688 i decessi riconducibili al virus verificatisi in area provinciale dal Febbraio 2020, inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Lavoro