Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 12:00
Salviamo il Cespevi

La confederazione degli agricoltori organizza una tavola rotonda per scongiurare la messa in liquidazione del centro sperimentale per il vivaismo
PISTOIA — “Quali prospettive per il Cespevi?”. Questo il titolo della tavola rotonda organizzata per mercoledì alle 17, nella sede del Cespevi in via Ciliegiole dalla Cia, Confederazione italiana agricoltori di Pistoia presieduta da Sandro Orlandini.
Gli obiettivi dell’incontro, organizzato per volontà del Gruppo Vivaisti di Cia Pistoia, sono prima di tutto scongiurare la messa in liquidazione del centro sperimentale per il vivaismo di Pistoia o la sua svendita a privati estranei al settore florovivaistico. In secondo luogo, valutare quali prospettive e soluzioni realistiche ci sono per mantenere in vita e, anzi, rilanciare il Centro sperimentale, preferibilmente, ma non tassativamente, sotto il controllo pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI