Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 10:53

Rossi benedice la riconferma di Bertinelli

Il presidente della Regione Rossi inaugura la campagna elettorale per le amministrative 2017: "Il sindaco Bertinelli ha fatto un buon lavoro"



PISTOIA — "Penso sarebbe un errore effettuare le primarie a Pistoia".

La campagna elettorale in vista delle amministrative 2017 inizia, verosimilmente, con questa affermazione del presidente della Regione Enrico Rossi al giornale Il Tirreno.

"Il buon lavoro fatto dai sindaci Tambellini a Lucca e Bertinelli a Pistoia, al primo mandato, consente di riproporre la loro candidatura, evitando che si provochino divisioni nel partito e tra gli elettori, le quali, come abbiamo già visto, possono avere conseguenze assai gravi nelle urne".

Facile aspettarsi delle repliche all'interno del PD pistoiese, dove già nell'assemblea di settimana scorsa a Pontelungo sono cominciati a volare i proverbiali "stracci" tra le correnti interne del partito.

"Riconfermando i sindaci attuali, semplicemente perché bravi - conclude Enrico Rossi -L'unità del partito potrà essere trovata sui programmi e sugli assetti amministrativi, secondo una logica propria di un grande partito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità