Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Cronaca Martedì 19 Aprile 2022 ore 16:17

Schianto fatale, muore giovane attrice pistoiese

Ludovica Bargellini
Ludovica Bargellini (Foto da Facebook)

E' accaduto la scorsa notte nella capitale. Il consiglio comunale di Pistoia ha osservato un minuto di silenzio in segno di cordoglio



ROMA — Un tragico schianto per le strade della capitale le è stato fatale. E' morta così, la notte scorsa a Roma, l'attrice e costumista di 35 anni Ludovica Bargellini, originaria di Pistoia.

E proprio il consiglio comunale di Pistoia oggi pomeriggio in apertura di seduta ha osservato un minuto di silenzio in segno di cordoglio, rivolgendo un pensiero alla famiglia.

E' stato lo stesso sindaco Alessandro Tomasi a esprimere sconforto per l'incidente stradale di cui è giovane è rimasta vittima. Soccorsa sul posto, la giovane è morta poco dopo l'arrivo all'ospedale Sant'Eugenio. Ludovica Bargellini viveva a Roma ormai da anni. Aveva lavorato, tra gli altri, anche con Paolo Sorrentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fino a Dicembre la città toscana sarà protagonista di numerose iniziative. La presentazione alla Borsa Internazionale del Turismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca