Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°32°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità mercoledì 14 dicembre 2022 ore 16:58

La rivista "Inklusiva" vince il bando Banca Etica

riviste

Il progetto della web agency inclusiva pistoiese Better Social è alla raccolta fondi: se otterrà il 75% del budget, l'istituto coprirà il resto



PISTOIA — L'inclusività tutta da leggere con la rivista Inklusiva: è il progetto firmato dalla web agency inclusiva pistoiese Better Social tra i vincitori del bando Impatto+ 2022 del Gruppo Banca Etica.

Adesso la corsa è quella della raccolta fondi. Sì perché se il progetto riuscirà a raggiungere in crowdfunding il 75% dell’obiettivo economico previsto, poi allora Etica Sgr erogherà un cofinanziamento pari al restante 25% a fondo perduto grazie al fondo per la microfinanza e il crowdfunding

Le campagne di raccolta fondi tra cui quella per il progetto made in Pistoia sono online sulla piattaforma Produzioni dal Basso, che accoglie tutti i 15 progetti vincitori del bando lanciato da Banca Etica ed Etica Sgr incentrato su arte e cultura come veicolo per la promozione e la tutela dei diritti umani e civili.

"Dona per Inklusive: la rivista inclusiva" è il progetto pistoiese che mira a realizzare una redazione interamente composta da persone diversamente abili: "Il nostro obiettivo - recita l'appello alle donazioni sulla piattaforma - è lavorare per l'inclusione sociale e lavorativa, perché nessuna persona rimanga esclusa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno