Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 24 aprile 2021 ore 12:56

La segnaletica si rimette a nuovo

operaio disegna striscia stradale

Da lunedì partono gli interventi di rifacimento della segnalatica orizzontale in varie strade dove sarà vietata la sosta, con tanto di rimozione



PISTOIA — Interventi in corso per il rifacimento della segnaletica orizzontale. Da lunedì 26 a venerdì 30 aprile i lavori interesseranno via San Bartolomeo, via Porta San Marco e via Antonelli (nel tratto iniziale, dal ponte della Brana alla rotatoria di via Sestini). Saranno eseguiti dalle 8 alle 17 e nell’occasione sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.

Il rifacimento della segnaletica stradale programmato dall’amministrazione comunale per la prossima settimana segue i lavori già effettuati nelle scorse settimane nella zona di Panorama, a Pontenuovo e Santomato. Interventi sono previsti anche in via Sestini e in via Fermi.

Nei giorni precedenti gli interventi, nelle strade interessate sarà presente la segnaletica di preavviso così da poter eventualmente spostare i veicoli parcheggiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità