Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:PISTOIA13°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 17:07

In montagna si lavora a stabilizzare una frana

orsigna
Orsigna

Proseguono i lavori in via dell'Orsigna, dove fino al 21 maggio tocca alla manutenzione straordinaria al reticolo idraulico. E la circolazione cambia



PISTOIA — In via dell'Orsigna, nell'omonima località della montagna pistoiese, proseguono i lavori di manutenzione straordinaria al reticolo idraulico per stabilizzare una frana. Per permettere gli interventi fino al 21 maggio, ad eccezione dei giorni di sabato, domenica e festivi, dalle ore 8 alle 17 in via dell'Orsigna (tratto in prossimità dell'abitato di Orsigna e di via Casa Sandrella) sono in vigore i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata.

Fino al 7 maggio (sabato, domenica e festivi esclusi) dalle ore 8 alle 17 in via Casa Sandrella (tratto in prossimità di via dell'Orsigna) sono vietati circolazione e sosta con rimozione forzata. 

Dai divieti sono esclusi i mezzi di soccorso e di emergenza, e sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso. Per quanto riguarda nello specifico il tratto di via Casa Sandrella, lì potranno transitare anche i mezzi di cantiere, e anche quelli di frontisti e residenti in caso di urgenti necessità.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da inizio epidemia quasi 22mila persone residenti in provincia hanno contratto il virus. Il report non segnala nuove vittime nel Pistoiese
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

CORONAVIRUS